Dopo una lunga pausa dovuta alla scrittura del terzo libro (se ne parlerà a tempo debito), Mister Folk è pronto a tornare più attivo e forte che mai.
Le novità non sono poche:
- sito web: è cambiato il colore principale (da grigio a verde), il menù è stato semplificato per agevolare la navigazione e sono presenti dei link diretti (in alto a destra) alle pagine social di Mister Folk. I loghi delle band presenti nella pagina “Archivio” sono stati aggiornati.
- artwork: le copertine dei dischi sono spesso delle vere e proprie opere d’arte, musicisti e artisti investono molto su questo aspetto e trovo giusto dare loro il risalto che meritano. Per questo motivo le copertine dei dischi recensiti (compresi quelli degli anni scorsi) sono ora di formato 500×500, mentre prima erano 300×300.
- Instagram: ebbene sì, Mister Folk è anche su Instagram, per sbirciare le foto che pubblica basta cliccare QUI e poi “segui”.
- Spotify: una terza playlist verrà presto svelata; la nuova e le due giù pubblicate le trovate QUI
- concerti: nella primavera 2017 ci sarà il primo Mister Folk festival: 4 band italiane suoneranno sul palco di un prestigioso locale di Roma (siate pazienti, non si può dire tutto subito…)
- infine, un cosa rimarrà segreta ancora per un po’…
Il sito continuerà a proporre recensioni e interviste di gruppi underground e band affermate, live report e articoli di varia natura, oltre alla “classica” compilation di fine anno, che riscuote sempre molto successo.
Grazie a tutti voi che seguite, leggete e commentate il lavoro di Mister Folk… folk on!
Rispondi