Free download parte III

Nuovo appuntamento con i dischi da scaricare in maniera legale (per chi se li fosse persi, di seguito i link dell’articolo “parte I” e “parte II“).Tanta musica da ascoltare, scoprire e apprezzare. Viking e folk sono i protagonisti della puntata numero III dei dwl “ufficiali”, buon ascolto!

EREB ALTOR

Sul vecchio sito (da anni in disuso) della band è possibile scaricare il demo The Awakening del 2003, basta andare sulla colonna alla vostra sinistra e cliccare “download”. Cliccate QUI.

FOROSTAR

Recentemente recensito, il debutto della one man band canadese Tales Of Old è scaricabile dalla pagina bandcamp, basta andare su “buy now” e poi mettere o (zero) come prezzo. Il link è QUESTO.

SECHEM

Sempre attraverso Bandcamp, e mettendo il prezzo “0” (zero), si può scaricare l’EP Ren degli spagnoli Sechem, appassionati della storia e della mitologia dell’Antico Egitto. Questo il link.

NORTHSONG

Dagli Stati Uniti d’America il musicista Cort Runyon, mente e braccia dei Northsong, ha reso disponibile il tre pezzi Forgotten Tales. Potete scaricarlo QUI.

VALTYR

Dall’Italia i Valtyr di Saverio Giove, musicista impegnato anche con i progetti Ymir ed Emyn Muil, propongono un fiero e robusto viking metal in Verinen Saagat, scaricabile con il consenso di Saverio stesso cliccando QUI.

KYLFINGAR

Gli ungheresi Kylfingar definiscono la propria musica come “viking/nordic folk metal”: potete scaricare il promo EP Észak Népe da questo link.

STRIBOG

I pagan metallers Stribog permettono di scaricare l’ultimo, ottimo, cd U Okovima Vječnosti (2010) e il demo Za Vječan Ponos I čast del 2006 . Tutto questo grazie alla loro pagina ReverbNation.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...