Novità Tricolori IV

Quarto articolo di Novità Tricolori: breve ma intenso! I big del movimento italiano non se ne stanno a braccia conserte e, mentre i Folkstone stanno scrivendo il nuovo disco, Kalevala hms, Vinterblot e Atavicus… leggete per scoprirlo!

Il nuovo lavoro dei Kalevala hms dal titolo Tuoni, Baleni, Fulmini, come detto nel precedente articolo, sarà un cd live in studio (rigorosamente in presa diretta) con l’aggiunta del dvd live contenente l’esibizione tenuta al Brintaal Festival. Al momento è disponibile l’anteprima della cover di Master Blaster, originariamente interpretata da Stevie Wonder:

Gli Atavicus sono ormai realtà, ed è da poco stato annunciato l’accordo tra la band e l’etichetta Nemeton Records per la pubblicazione del debut album nel corso del 2014. Nel frattempo il duo composto da Lupus Nemesis e Triumphator ha pubblicato su youtube la preview di circa tre minuti della versione grezza della canzone Sempiterno:

La band pugliese Vinterblot, autrice del full length Nether Collapse nel 2012, ha recentemente pubblicato il videoclip del nuovo brano Triumph Recalls My Name, canzone che sarà pubblicata in versione digitale il 21 marzo attraverso iTunes, Spotify, Deezer, Amazon e Google Music. Questa la copertina:

Vinterblot
Di seguito, invece, il videoclip:
Infine spazio alla Nemeton Records, label irlandese di “origini” italiane che ha firmato, per ora, tutte formazioni tricolori: ultimi arrivati sono gli After God di Rimini. Tra i nomi noti da segnalare i Vallorch, gli Artaius e gli Ulvedharr, mentre trovano spazio realtà meno note, ma non per questo meno valide, quali ODR, Kanseil e Calico Jack tra gli altri. Di pochi giorni fa la firma con gli attesissimi Atavicus. Per maggiori info cliccate QUI per visitare il sito dell’etichetta.
nemeton
Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...