Free Download parte V

Quinto appuntamento con la rubrica FREE DOWNLOAD! Questa volta sono sette le band che mettono a disposizione gratuitamente (e legalmente) la propria musica, bastano pochi click per scaricare tanta nuova musica! Buon ascolto!!!

DELION

La band svizzera Delion, nata nel 2010, ha recentemente pubblicato l’EP Tales Of The Northern Real, successore del demo The Beginning dell’anno precedente. Lo potete scaricare QUI.

ATLAS PAIN

I giovani milanesi Atlas Pain hanno reso disponibile il proprio demo di tre pezzi: date un ascolto attento a questo gruppo, se lo meritano! PS – a breve Mister Folk pubblicherà recensione e intervista! Trovate il file QUI.

ELDERTALE

Questo gruppo ucraino dal bellissimo logo ha esordito a fine giugno con Land Of Old, EP digitale di folk metal contenente tre pezzi. Fatelo vostro cliccando QUI.

SONS OF CROM

Il duo viking metal Sons Of Crom ha sorpreso positivamente con la pubblicazione dell’ottimo Victory (QUI la recensione), bissato pochi mesi dopo con il singolo Conqueror (luglio 2014), antipasto del full length Riddle Of Steel, in uscita a metà settembre. Tramite Bandcamp potete scaricato il bel singolo.

MORIQUENDI

One man band francese, ha pubblicato nel 2012 l’EP Nivlennus, lavoro black/folk metal di sette brani. Il disco lo trovate QUI.

FROZEN SHIELD

Da Barcellona arriva una nuova realtà in ambito folk/viking: i Frozen Shield hanno pubblicato sul proprio Bandcamp l’EP di debutto di tre pezzi.

HOK-KEY

I bielorussi Hok-Key sono in attività da circa 20 anni, ma solamente dal 2007 sono riusciti a pubblicare del materiale, per la precisione due singoli, un EP e quattro full length. L’ultimo di questi, Znak Biady, è disponibile sul sito della band.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...